lunedì 10 ottobre 2011

NUOVA COLLABORAZIONE CON HAPPYFLEX




40 anni di esperienza e qualità

Fluorgum racchiude in sé le esperienze maturate in oltre 40 anni di attività nel settore dello stampaggio di elastomeri per gli impieghi più diversi, da particolari con design ricercato a componenti con prestazioni tecniche eccezionali per i settori industriali più esigenti.
Il nome Fluorgum nasce dalla prima gomma lavorata, la gomma fluorurata, che oggi rappresenta solamente il 10% dell’intera produzione.
Oggi la nostra azienda si estende su una superficie di 40.000 m2, di cui 20.000 m2 coperti, dispone di un magazzino che assicura una pronta consegna grazie alla capacità di contenere miliardi di pezzi stoccati, ed è in grado di produrre parecchi milioni di pezzi al giorno.



Fluorgum è certificata UNI ISO 9001:2000. La certificazione di qualità è stata la normale conseguenza alla cura da sempre riservata al controllo qualitativo.

Ad ogni fase del processo produttivo corrispondono procedure di controllo per la verifica della corretta lavorazione che ne attestano la rispondenza ai parametri qualitativi richiesti.

L’intero ciclo di lavorazione dei prodotti Happyflex si compie all’interno dell’azienda, questo ci permette di seguire e verificare l’evoluzione del prodotto in ogni fase di lavorazione.









GUARDATE COSA MI HANNO GENTILMENTE SPEDITO






GRAZIE MILLE, LUCIA
















5 commenti:

  1. complimenti attendiamo tante belle ricette;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Tina, tra pochissimo una ricetta davvero buonissima...e confermo...questi stampi sono davvero morbidi...^_^

    RispondiElimina
  3. complimenti sono veramente belli questi stampi

    RispondiElimina
  4. ^_^ verissimo, belli e comodissimi...

    RispondiElimina
  5. Quante belle formine e stampi che hai ricevuto! Adesso attendiamo le ricette! ;-)

    RispondiElimina

Lettori fissi